PROTESI

Lo studio dentistico Dentalmed è a Cassano d’Adda, in provincia di Milano.
Ci dedichiamo con attenzione alla protesi dentale nelle sue varie tipologie, con un trattamento che Dentalmed realizza su misura per ogni paziente.

Quando un dente è fortemente danneggiato a causa di carie o traumi può essere ricostruito grazie a una corona protesica che può consistere in rivestimento esterno di porcellana e/o zirconia della porzione di dente danneggiata al fine di ottenere una ricostruzione estetica e funzionale dell’elemento. 

Nel caso in cui la riabilitazione interessi più elementi è possibile, Dentalmend si distingue in provincia di Milano, per la accurata realizzazione di ponti o di un “circolare” se è coinvolta tutta l’arcata.

Lo scopo della riabilitazione protesica fissa è di garantire una buona occlusione, estetica, masticazione.
Nel caso in cui i denti frontali presentino un’estetica insoddisfacente è possibile ricorrere a faccette, una sorta di laminati in porcellana o resine composite o fedspati che vengono incollati alla superficie esterna del dente per ottenere il massimo aspetto estetico possibile, senza “limare” tutto il dente.
Il risultato finale consiste in un sorriso naturale con denti e gengive perfetti.

Tutti i materiali utilizzati presso il nostro studio dentistico Dentalmed, in provincia di Milano, sono di altissima qualità certificati e con garanzia di conformità rilasciata da laboratori odontotecnici altamente specializzati nella ricostruzione estetica del sorriso.

PROTESI MOBILE
Lo studio dentistico Dentalmed è a Cassano d’Adda, in provincia di Milano.
Ci dedichiamo con risultati di grandissima qualità alla protesi mobile.
La protesi rimovibile sostituisce alcuni denti mancanti può essere parziale (Scheletrato) con ganci metallici o estetici o attacchi che come mezzi di ritenzione la stabilizzano.

PROTESI TOTALE
La protesi totale consente di ripristinare tutti i denti persi di un’arcata dentale, fa notare Dentalmed leader del settore in provincia di Milano, attraverso una struttura protesica che poggia sulla gengiva che ricopre le ossa mascellari.

Nel caso di scarsa stabilità della protesi, è possibile aumentarla quasi come se fosse fissa, con sovrastrutture su impianti con ritenzioni quali barre o altri dispositivi migliorando il confort, l’autostima e la qualità della masticazione e quindi della digestione e del proprio benessere